Agopuntura
Dicembre 7, 2021Omotossicologia
Dicembre 7, 2021Questa metodica è conosciuta come terapia di Biorisonanza e permette di trattare, con oscillazioni elaborate al computer, senza alcun effetto collaterale, una molteplicità di disturbi. ll corpo umano irradia delle oscillazioni elettromagnetiche, dagli organi, i tessuti e le cellule.
Queste vengono a contatto tra loro e possono influenzarsi. Le oscillazioni di una persona sana sono diverse da quelle di una persona malata, possono essere anche compromesse a causa di sostanze estranee come virus, batteri, muffe, allergeni e quindi generare patologie, problematiche ed intolleranze.
Le apparecchiature BICOM servono a captare quelle oscillazioni che sono disfunzionali e che quindi causano delle problematiche alla persona. L’obiettivo è bloccarle, trasformarle e quindi inviarle nuovamente al corpo affinché possa risanare le oscillazioni compromesse. In questo modo si vanno a rinforzare i meccanismi di difesa dell’organismo e si va a regolare e bilanciare eventuali disturbi. La terapia non è dolorosa, non ha effetti collaterali e può essere eseguita su chiunque. Permette di trattare malattie croniche come le allergie, gli eczemi, i disturbi alimentari, patologie di vario tipo agli organi. Non si tratta di magia, ma piuttosto di sfruttare le oscillazioni computerizzate.
Al corpo non arriva nessuna corrente elettrica, le frequenze sono paragonabili a quelle radio. Gli elettrodi sono a contatto con mani, piedi ed alcune parti del corpo. Gli studi attestano un successo superiore all’85% dei casi per la cura di allergie alimentari e intolleranze e superiore al 70% dei casi per il tabagismo.